Home Vita Parrocchiale Consiglio ELEZIONE NUOVO CONSIGLIO PASTORALE
Consiglio

RINNOVO DEL CONSIGLIO PASTORALE

Designazione dei candidati

Ii giorno 20 Ottobre si dovrà eleggere il nuovo Consiglio Pastorale della Comunità Pastorale di Appiano Gentile, Oltrona S. M. e Veniano.

Esso sarà composto da membri di diritto (Sacerdoti e Suore) e da un massimo di  25 membri  eletti  o nominati dal Parroco  divisi per fasce di età:

18-30 anni;     34-55 anni;      oltre i 55 anni.

ed in proporzione agli abitanti delle tre parrocchie.

Si può autocandidarsi o segnalare su questa scheda altre persone indicando NOME E COGNOME,  INDIRIZZO, e possibilmente E-MAIL, NUMERO DI TELEFONO E ANNO DI NASCITA.

La scheda dovrà essere riconsegnata entro Domenica 29 Settembre, nella apposita cassetta in Chiesa.

Le persone da segnalare devono avere i seguenti requisiti.

Avere 18 anni e essere battezzati e cresimati.

Risiedere, avere il domicilio nella parrocchia o partecipare stabilmente alle attività e celebrazioni parrocchiali.

Essere disponibili ad un dialogo costruttivo al servizio della Comunità

Un’apposita commissione contatterà le persone segnalate per accertare la disponibilità, l’idoneità e preparare l’elenco dei candidati con le fotografie che sarà esposto domenica 13 Ottobre.

Le votazioni si faranno durante le Ss. Messe di Sabato 19 e Domenica 20 Ottobre 2019.

Grazie per la collaborazione