Home Informazioni Prima Pagina Decreto istitutivo della Comunità Pastorale
Decreto istitutivo della Comunità Pastorale Stampa E-mail

Sorelle e Fratelli carissimi, con il 1° Settembre 2016 è nata la Comunità Pastorale “Beata Vergine del Carmelo” che unisce in fraternità e nel medesimo cammino le nostre Parrocchie. Daremo inizio solennemente a questo itinerario Sabato 8 Ottobre alle ore 18:00 nella Chiesa di Appiano con la S. Messa solenne presieduta dal Vicario Episcopale Mons. Franco Agnesi, concelebrata da tutti i vostri Sacerdoti e con la partecipazione di tutti i fedeli di Appiano, Oltrona e Veniano.

Augurandovi di gustare la bellezza di essere “famiglia di Dio” vi invito a leggere il Decreto di costituzione della Comunità firmato dal Cardinale, allegato.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (01 - Decreto_Cardinale.pdf)01 - Decreto_Cardinale.pdf 1350 Kb