Lavori in corso Stampa E-mail

LAVORI IN CORSO

Rifacimento del tetto alla Chiesa del monte Carmelo

alt

Lunedì 13 Gennaio sono iniziati i lavori di restauro strutturale e conservativo del tetto e della copertura della Chiesa della Beata Vergine del Carmelo.

Il progetto redatto dall’Arch. Riccardo Mazzoni e dallo Studio Tecnico Induni prevede una spesa di € 78.000,00  omnicomprensiva, salvo imprevisti.

Il progetto è stato approvato dalla Soprintendenza  competente in data 19/09/2019 e  dall’Arcidiocesi di Milano in data 12 Dicembre 2019.

Risolto il problema del tetto abbiamo l‘intenzione di curare anche l’interno: restaurare gli affreschi,  verificare se ve ne sono altri  e poi tinteggiare di nuovo, secondo le disposizioni della Soprintendenza. Ringraziamo coloro che già hanno fatto donazioni e sollecitiamo tutti a collaborare per sostenere questa importante opera .