Don Fabrizio Borsani PDF Stampa E-mail
Sabato 05 Ottobre 2013 12:36

Don Fabrizio Enrico Borsani è nato il 29.09.1969 a Mozzate dove

ha sem
pre vissuto.alt Dopo le scuole superiori ha svolto il servizio militare e successivamente ha lavorato come contabile a Varese per dieci anni. Nel 1999 è entrato in seminario; è stata  una vocazione adulta. È  diventato sacerdote il 10 giugno 2006 per l'imposizione delle mani del Cardinale Dionigi Tettamanzi. Ha svolto servizi ministeriali a Luino e Monza come vicario parrocchiale. Dal 1 ottobre 2008  ha prestato servizio presso la Curia Arcivescovile, nella qualità di segretario del vicario episcopale della città di Milano Sua Eccellenza Mons. Erminio De Scalzi. Dal 1° Settembre 2013 è stato nominato vicario della comunità di Appiano, Oltrona e Veniano;  residente e referente ad Oltrona.

Ultimo aggiornamento Sabato 05 Ottobre 2013 13:10

Copyright © 2019 Parrocchia S. Stefano - Appiano Gentile. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.